Parliamone

Per lavoro

Se vuoi lavorare con me, il modo migliore per contattarmi è la cara, vecchia mail > hello@seguilebriciole.com

Rispondo nel giro di un paio di giorni, a meno che non ci sia di mezzo il weekend, una festività o una vacanza. Il cellulare è uno strumento meraviglioso, ma non lo uso per il primo contatto: una volta valutata la tua richiesta sarò io a chiederti, eventualmente, di sentirci per telefono o di fissare una call su Skype.

Per diletto

Instagram è il mio unico canale social: sul mio profilo Segui le briciole condivido le sperimentazioni e le illustrazioni che nascono in totale libertà quando peregrino nei luoghi in cui vivo.
Ogni tanto mi invento delle cose da fare insieme nelle stories (come dei mini tutorial di disegno o dei sondaggi per decidere su quale foto realizzare la mia prossima illustrazione).
Ho anche creato un hashtag che per sbaglio è diventato virale, #lessenzialevisibilealcuore

Su IG curo anche un’altra pagina, nata da poco. Si chiama Il Negozietto ed è il luogo in cui racconto le attività legate al mio shop online attraverso l’interpretazione più sognante della mia bella collina.

Per rimanere in contatto

Ho una newsletter che arriva quando meno te lo aspetti nella tua casella mail.
Dico “quando meno te lo aspetti” perché questa lettera non ha una cadenza fissa, anzi, più che a un appuntamento assomiglia a un esperimento: qui scrivo per allenarmi a osservare quello che mi circonda (fuori, ma soprattutto dentro) e il più delle volte ciò che condivido è il racconto di qualcosa che mi ha colpito, sotto forma di storia. Può interessarti?

Una curiosità

Ho un profilo su Behance che ormai non uso più dove, però, puoi ancora trovare alcune illustrazioni della mia vita precedente!